Pratiche garanzia

Il tuo computer o telefono (notebook, PC,  smartphone, tablet, .. .) ha deciso di smettere di funzionare? E' ancora in garanzia ma il negoziante, il responsabile del centro commerciale o la mail dal sito web dove l'hai acquistato ti dice che ti devi rivolgere al centro di assistenza?

Non preoccuparti, Bazingtech grazie all'esperienza del titolare e dei collaboratori riesce a gestire in tempi molto brevi anche questa tipologia di pratiche!
Bazingatech quindi non effettua solamente riparazioni fuori garanzia!

Bazingatech segue la pratica al posto tuo, si occupa di tutto dalla controllo iniziale del difetto alla riconsegna dell'apparato funzionante.

Bazingtech gestisce pratiche in garanzia sui marchi dell'informatica ( non solo notebook o desktop, anche componenti ) e della telefonia.  Ciò di cui abbiamo bisogno è dello scontrino o della fattura d'acquisto.

Costo del servizio:  a partire da 20€

Ricorda che la durata della garanzia legale è di 2 anni :

La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto: occorre quindi conservare sempre la prova di acquisto (ricevuta fiscale o scontrino di cui si consiglia di fare subito una fotocopia perché le carte termiche degli scontrini possono scolorirsi con il tempo).Le clausole inserite da professionisti in contratti o condizioni generali di contratto con i consumatori che limitano la durata della garanzia legale o la escludono possono integrare clausole vessatorie ai sensi dell’articolo 33, comma 2, lettera b), del Codice del Consumo.

Garanzia AGCM

I commenti sono chiusi