Q?

E’ possibile spedire il mio computer/tablet/smartphone per una diagnostica?

A.

Si, è possibile previo accordo telefonico o via mail. Bazingatech non si assume responsabilità per oggetti imballati in modo non adeguato. Le spese di trasporto sono da considerarsi sempre a carico del mittente ( porto franco ), eccetto nel caso in cui si tratti di un preventivo non accettato, sono a carico del destinatario ( porto assegnato )

Q?

Come posso sapere quanto può costare una riparazione?

A.

E' sufficiente inviarci una mail o contattarci attraverso il modulo contatti, specificando la tipologia di apparato e il guasto.

Q?

Vivo a 50km dalla vostra sede posso iscrivermi ad un corso?

A.

I corsi si tengono sia on site che on center, può raggiungerci presso la nostra sede oppure possiamo accordarci per le lezioni presso la sua abitazione.

Q?

Io e mia moglie siamo pensionati possiamo seguire il corso in coppia allo stesso prezzo?

A.

Bazingatech ha la possibilità di effettuare corsi di coppia, i prezzi sono indicati nella pagina dedicata ai corsi, lo spostamento presso la vs sede viene naturalmente conteggiato su un singolo partecipante

Q?

il mio smartphone ha il display rotto conviene ripararlo ?

A.

Può consegnarcelo o spedirlo previo contatto telefonico o via mail, esso verrà inserito in prediagnosi e le verrà inviato un preventivo, se non lo accetterà potrà tranquillamente ritirare il suo smartphone o contattare un corriere a sue spese per farlo ritirare. Il costo preventivo è gratuito se effettuato presso il laboratorio Bazingatech.

Q?

Ritirate il mio usato?

A.

Puo' inserire un annuncio sul sito, Bazingatech lo modererà e lo inserirà nella pagina dedicata all'usato, il tutto gratuitamente. Qualora Bazingatech fosse interessata all'acquisto vi contatterà all'indirizzo che avete inserito.

Q?

Vendete ricambi?

A.

Bazingatech non si occupa di vendite ma esclusivamente di servizi, può però tramite una rete di collaboratori fornirvi ciò di cui avete bisogno.